tavola calda con primi e secondi

al ristorante dea tante idee per un pranzo di qualità

Tavola calda Roma

Il Ristorante Dea di Roma rappresenta la scelta giusta per la pausa pranzo, proponendo menu adatti a chi esce dall'ufficio alla ricerca di uno spuntino di qualità ad un ottimo costo: la tavola calda offre un' ampia scelta di primi, secondi e contorni preparati giornalmente dallo staff, tanti piatti differenti per rendere la pausa un attimo di relax.

Il Menu Jumbo Tris , proposto al costo di € 8,00 (solo a pranzo in tavola calda) comprende un piatto unico, da riempire a piacimento con portate scelte tra primi, secondi e contorni del tradizionale assortimento, acqua minerale e pane compresi. Oppure è possibile scegliere tra pizza margherita, Napoli o capricciosa e bibita in lattina (griglia, pizze speciali e piatti speciali esclusi). Con € 1,50 in più sono compresi anche dolce o macedonia o yogurt.

Per la domenica il menu speciale è a prezzo fisso e preparato appositamente dallo Chef! Ogni domenica a pranzo il ristorante Dea propone la formula menu antipasto primo secondo e dolce a 14 euro.

Il menu ghiotto comprende un primo a scelta, un secondo con contorno, acqua e pane. Ideale per chi desidera un menu completo, appetitoso e saziante, scegliendo in autonomia tra le nostre migliori proposte .

Share by: